Salvatore vesi

Maestro Pizzaiolo Salvatore Vesi, born and raised in the heart of the alleys of Spaccanapoli and a pizza maker for three generations, has always aimed to pass on the family tradition with love, passion, innovation and respect for local products.
A member of various associations of the “Vera Pizza Napoletana”, he has participated in many events collecting multiple trophies until arriving 1st place in the “Pizza Margherita S.T.G.” (Specialità Tradizionale Garantita) in 2005.
With an eye always turned to the future, strengthened by studies and continuous research on typical products, he launched the “True Neapolitan Pizza” cooked on refractory stone and frozen in the global market.
Pizza that you can now enjoy at home with the same aromas and flavors as if you were eating it in the pizzerias in the alleys of Naples.

production

Cutting-edge machinery, strict hygiene standards and meticulous and detailed quality control ensure an excellent product, processed by the skilled hands of an experienced staff who follow all stages of processing step by step.

MODALITÀ DI PREPARAZIONE A CASA

Con Pizza scongelata (per 20 minuti) mettere nel forno preriscaldato 180°C per 4/5 minuti. Con Pizza congelata mettere nel forno preriscaldato 180°C per 9/10 minuti Una volta scongelata non può essere ricongelata.

Modalità di preparazione del pizzaiolo

Preparata a mano dal maestro pizzaiolo Salvatore Vesi con l’aiuto del suo staff di famiglia e con i migliori prodotti del territorio Campano in modo artigianale rimanendo saldi alla tradizione.

OUR PIZZAS

OUR PINSA

Partner

Certifications

Reviews

Eugenio MilettaEugenio Miletta
17:15 03 Feb 24
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’esperienza d’acquisto della pizza surgelata presso il supermercato locale. Devo dire che il suo sapore ha superato di gran lunga le mie aspettative.La qualità organolettica della pizza è eccezionale, con una base croccante e un mix di ingredienti freschi che si fondono perfettamente.Comparando con altre pizze surgelate, la Salvatore Vesi si distingue soprattutto nella consistenza della base e nella freschezza degli ingredienti.In confronto alle pizze delle pizzerie o del servizio di delivery, la Salvatore Vesi ha mantenuto un livello di qualità che può competere facilmente. Il gusto artigianale della pizza fa sì che sembri appena sfornata.Consiglio vivamente questa pizza surgelata di Salvatore Vesi a chiunque cerchi un’opzione pratica senza sacrificare il gusto autentico. È stata un’esperienza culinaria eccellente che ha superato le aspettative.*Grazie mille ❤️*
Francesco SaracoFrancesco Saraco
07:03 26 Jan 24
Ho sempre provato pizze di diverse marche perché non riuscivo a trovarmi bene con nessuna, ma da quando ho provato questa è stata amore a primo morso.Gusto unico e favoloso, anche meglio di tante pizze di pizzeria.Ormai il sabato sera è diventata un must eat e lo dovrebbe diventare anche per tutti quelli che vogliono gustarsi una vera pizza napoletana.
Behh che dire.. un’idea e una pizza SPETTACOLARE!! Ero partito un po’ titubante ma dopo averla provata subito mi sono ricreduto, è come avere un pizzaiolo in freezer. Ne ho provate altre di surgelate ma questa le batte tutte di gran lunga!🤙😎
Idaclara FioreIdaclara Fiore
17:30 25 Jan 24
Altissima qualità e prodotto unico.Nulla a che vedere con ciò che circola sul mercato, fa invidia alle pizzerie!
Rita BoveRita Bove
17:20 25 Jan 24
Conoscevo il brand per le storiche pizzerie ognuna delle quali non delude mai, ma come di consuetudine ero scettica sul prodotto surgelato. Entro per caso al supermercato e nel banco frigo trovo la pizza Vesi…un miraggio praticamente. La compro e con estrema curiosità mi precipito a metterla in forno. Stupore totale. Soffice, gustosa e identica a quella mangiata presso le lori storiche pizzerie. Rapporto qualità prezzo imbattile e senza dover attendere la consegna del delivery. Come sempre un brand dalle mille garanzie!!!
Leonardo LettieriLeonardo Lettieri
12:39 25 Jan 24
Assaggiate su consiglio di un amico semplicemente uniche. Le versioni bianche le preferisco, ma siamo cmq di grand lunga oltre la media.Faci da preparare, utili per fare bella figuraIl top!
js_loader

CONTACT US

    * I declare that I have read the Privacy Policy and consent to the processing of data in accordance with Article 13 of GDPR 2016/679.

    Add to cart